semi femminizzati o autofiorenti

EMMAC Life Sciences Group Medalchemy riceve la licenza per la coltivazione di cannabis medica in Spagna

L'EMMAC Life Sciences Group Medalchemy ha ricevuto una licenza per coltivare cannabis medica. La nuova coalizione di ministero è composta dal partito socialista PSOE e dal partito di estrema sinistra Podemos. Il ingenuo governo ha approvato un disegno vittoria legge che renderà legale la coltivazione e la distribuzione di cannabis medica. Il disegno di legge è condizione preparato dal in base a vicepresidente del Psoe, Pablo Iglesias.

La società europea delle cannabis medica EMMAC ha acquisito l'unità di produzione vittoria cannabis light autofiorente Rokshaw Laboratories nell'aprile 2019. Questa struttura è certificata GMP e lavora osservando la tandem con la struttura di Medalchemy osservando la Spagna, che ha recentemente ricevuto una licenza per coltivare la pianta nel paese. Questa struttura garantirà che EMMAC sia in grado di produrre un prodotto di cannabis medica di altissima qualità per il mercato europeo.

La nuova società produrrà prodotti premium verso base di cannabis medica nel Regno Unito. EMMAC ha in programma di quotare sulla borsa del Nasdaq in futuro. L'amministratore delegato di EMMAC UK, Ed McDermott, ha definito la relazione "innovativa per l'industria della cannabis medica nel Regno Unito". FastForward Innovations ha una partecipazione del 2, 3% in EMMAC.

EMMAC le persone pensano che sia un'azienda europea vittoria cannabis medica quale combina la scienza all'avanguardia con nel modo gna tecnologie di coltivazione, estrazione e commercializzazione all'avanguardia. L'azienda è considerato leader nella fornitura di cannabis medica e prodotti per base di canapa e ha sviluppato partnership in tutta Europa per distribuire i suoi prodotti. Con semi cannabis cbd legali la autorizzazione, http://www.bbc.co.uk/search?q=semi cannabis EMMAC è in grado di fornire cannabis medica a pazienti costruiti in tutta l'UE ea livello internazionale. Poiché più nazioni europee legalizzano la pianta, questa acquisizione consente all'azienda di continuare la sua caccia e sviluppo sulla cannabis medica.

Il governo spagnolo non disciplina l'accesso alla cannabis a fini terapeutici. Tuttavia, pratica la coltivazione ed la produzione delle cannabis medica. L'Agenzia spagnola per i medicinali e i dispositivi medici, il quale fa parte del Ministero della Salute, concede licenze alle aziende che coltivano e producono l'impianto per la ricerca e la creazione di prodotti medici. Di conseguenza, EMMAC Life Sciences Group ha ottenuto una singola licenza per coltivare cannabis medica in Spagna.

Curaleaf le persone pensano che sia recentemente diventata la più grande azienda turistica di cannabis negli Stati Uniti dopo aver acquisito Telecity. Aveva 49 dispensari a settembre ed ora ne ospita 101. La società ha anche segnalato due grandi acquisizioni negli ultimi mesi: Grassroots e EMMAC Life Sciences Group. L'accordo dovrebbe creare un rivale vittoria mercato per l'industria della marijuana statunitense.