Quattro trafficanti di droga di Manchester incarcerati per un livello per importare cannabis dalla Spagna
Quattro trafficanti di droga di Manchester vengono stati incarcerati a causa di un piano nefasto per importare cannabis dalla Spagna. La loro indagine si è basata sull'intelligence fornita dalla National Crime Agency. Si pensava che i fratelli fossero coinvolti anche nella tassazione delle droghe di altri gruppi criminali organizzati. I due fratelli hanno cercato di scappare in seguito essersi schiantati contro un'auto della polizia, ma sono stati catturati. Ora rischiano l'estradizione.
Il gruppo di uomini potrebbe essere stato arrestato osservando la Spagna dopo il quale le autorità spagnole hanno scoperto una singola sospetta operazione successo contrabbando di stupefacenti a livello europeo. I farmaci sono stati nascosti osservando la barattoli etichettati come possiamo dire che pangrattato Panko ed sono stati trasportati da Alicante, osservando la Spagna, utilizzando un trasportatore legittimo. Una singola volta nel Regno Unito, hanno raccolto la droga e l'hanno venduta verso spacciatori.
Il camion si stava dirigendo verso la città di Bilbao, nel nord della Spagna, e doveva esserci caricato su un traghetto per Rosslare prima di proseguire per Dublino. Per quanto gli arresti, nessuno dei quattro persone di sesso maschile è stato lemon haze auto accusato di alcun reato, poiché le accuse formali vengono presentate in Spagna solo poco prima del processo. I sospetti, che si ritiene provengano da Manchester, sono stati arrestati nella città vittoria Elche, a quasi 40 minuti di auto dalla Costa Blanca. Se giudicati colpevoli, potrebbero osare fino https://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminizzati/carnival-femminile an otto anni di carcere.
I quattro uomini fanno parte vittoria una rete criminale organizzata che aveva sede a Malmo e Madrid. Si ritiene che questi criminali siano stati coinvolti nel traffico di droga ed nel riciclaggio vittoria denaro. Le loro attività nei due paesi si erano estese a quattro province della Spagna e dell'Inghilterra settentrionale. I quattro uomini sono stati incarcerati per un insieme di sei anni e cinque anni.
L'arresto dei quattro uomini ha suscitato diffusa preoccupazione. Una singola nuova indagine sulla tratta di ragazzi in Spagna ha rivelato che i Mossos d'Esquadra erano coinvolti nel livello. Nel video, nel modo che vittime dell'operazione Long sono state costrette a lavorare nei magazzini di marijuana per 10. 000-30. 000 euro all'anno. Furono poi costretti a lavorare every la mafia al posto di questi salari.
La polizia ha rivelato che gli persone di sesso maschile stavano progettando vittoria importare eroina dalla Spagna attraverso un tunnel sotto la città. Erano già stati incarcerati a causa di traffico di droga negli anni '90. Sono stati liberati dopo undici mesi dopo aver fornito alla polizia informazioni che portavano al sequestro di armi da fuoco. Tuttavia, la mamma dei quattro uomini Christine Haase è stata catturata e condannata per aver riciclato denaro contante per 180. 000 PS.
Uno dei quattro uomini incarcerati è considerato Edward Charrington, un uomo che ha trascorso anni in una prigione tedesca con l'accusa successo droga. Un diverso uomo, Alain Coelier, è stato arrestato su uno yacht che sarebbe condizione carico di cannabis nel 1997. Un altro uomo, Isabelle R, è stato arrestato questa settimana in Venezuela e era precedentemente associato ad Alain Coelier.